chi siamo

OtticopreferitO nasce da un’ idea di una sera d’estate.. Daniele ed Elena, marito e moglie, ottico e optometrista decidono di realizzare ciò che per anni era stato il loro sogno: un nuovo modo di interpretare l’arte e la professione dell’ottico, mettendo il cliente al centro di un universo fatto di servizi innovativi, tecnologia all’avanguardia e montature dal look personale.

Siamo professionisti da quasi 20 anni e l’aggiornamento continuo unito alla nostra passione ci ha condotti fino a Gaggiano, dove abbiamo aperto un negozio unico nel suo genere, il nostro mondo, il nostro specchio. Adoriamo le cose belle, le montature più esclusive che scegliamo scrupolosamente e le tecnologie oftalmiche di Hoya, nostro partner commerciale, che ci consentono di soddisfare tutte le esigenze visive, anche le più complesse.

Il nostro negozio, oltre che ad essere un ambiente rilassante e informale, è dotato di topografo corneale e di una sala refrazione con gli strumenti più precisi per effettuare un controllo completo optometrico e la contattologia più avanzata, sia con lenti morbide che con RGP o medical-terapeutiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.